venerdì 28 agosto 2009

Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio? Io me lo sono chiesta, ed è così che è nato il mio ultimo romanzo Le avventure di una Kitty addicted.

E' la storia di Viola, che sogna di diventare una PR letteraria “riconosciuta” (cioè “assunta”) dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. Nell'ultimo anno, durante il passaggio dai ventinove ai trenta, gliene capitano di tutti i colori. Gli eventi che la travolgono sono così traumatici che la fanno... regredire. Tutto a un tratto a Viola torna voglia di spensieratezza come quando era bambina, quando si aggrappava alla sua Hello Kitty di peluche che teneva sempre accanto a sé, e inizia a riempire casa di oggetti che ritraggono la gattina giapponese, dalla camera da letto al bagno alla cucina alle mìse nell’armadio. Provocando ovviamente lo sconcerto di tutti.

Il prologo del romanzo Le avventure di una Kitty addicted è disponibile per la vostra curiosità: vi basta cliccare il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!


Inoltre, di seguito, un altro estratto intitolato Salto nel buio. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!


Vi darò presto notizie sul romanzo: me ne state chiedendo notizia già in tanti, a breve su questo blog vi dirò quando, dove e come potrete trovarlo. Nel frattempo, buone anticipazioni!

mercoledì 26 agosto 2009

Smart dressed by Hello Kitty

Alcuni avvistamenti della Smart dressed by Hello Kitty, grazie al contributo di Paola F. e Stefania B.

L'Hello Kitty Store di Jesolo Lido:




La Smart rosa al Lago di Garda:

lunedì 24 agosto 2009

Ogni giorno, una sorpresa. Due immagini che parlano da sole: la prima mi è stata inviata da Sergio P. e la seconda da Cristiana D.F. che ringrazio. Gli avvistamenti di fazzolettini e assorbenti firmati Hello Kitty sono già iniziati...




Se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

venerdì 21 agosto 2009

La Nuvola di Cervia - 2

Oggi, per la sezione shop, la seconda parte degli oggetti di Hello Kitty che si possono trovare presso La Nuvola, situato in Via Circ.ne Sacchetti 122 a Cervia. Dopo la prima parte dedicata alla vetrina, la seconda servirà a dare un'occhiata all'interno, nella zona in cui gli scaffali abbondano di dolcezze kittose. Di seguito qualche curiosità e novità immortalate nelle foto.

Iniziamo con i nuovi modelli di borse:


Le tazze per il tè, il caffè, la colazione e la merenda in rosa:


I nuovi mini-portafogli, non solo di Kitty ma anche di My Melody e Keroppi:


Infine, spazzole, spazzolini e cura per le unghie e la persona by Kitty:


Vi ricordo che se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

mercoledì 19 agosto 2009

La piadina di Hello Kitty

Nei migliori supermercati d’Italia, la novità dell’estate 2009: la piadina di Hello Kitty, 100% vegetale. Packaging accattivante e caratteristiche del prodotto lo rendono assolutamente da provare: ingredienti naturali, niente grassi animali, sostituiti da olio extravergine d’oliva, niente conservanti, lievitazione naturale di 24 ore garantiscono qualità e leggerezza. Cercatela nei vostri supermarket!


martedì 18 agosto 2009

Hello Kitty Online

Hello Kitty Online (HKO) è il primo e il solo gioco multiplayer on-line ufficiale (MMORPG) di Hello Kitty, Badtz-Maru, My Melody, Dear Daniel, Keroppi e tutti gli altri! Si possono creare avventure con centinaia di giocatori e personaggi controllati dal server in un mondo virtuale pieno di dolcezza e meraviglie kawaii. HKO offre un'esperienza di gioco totalmente nuova, con video e blogs, ed è gratis. Per saperne di più consultare questo link.

La Open Beta di Hello Kitty Online Europe inizierà a metà Agosto 2009: Hello Kitty ed i suoi amici invitano tutti gli europei ad unirsi a loro, visto che non bisogna più aspettare per godere dell'emozionante e fantastico mondo del regno di Kitty!


clicca sul banner qui sopra per il link diretto al sito

lunedì 17 agosto 2009

La sezione dedicata ai fotografi da tutto il mondo si arricchisce di un pezzo nuovo. È un grande fotografo internazionale, vincitore di premi prestigiosi, collaboratore di truccatori e acconciatori. I suoi scatti sono meravigliosi. Philip Warner, conosciuto come Lithium Picnic, ci dà una versione rosa-fetish della sua musa Apnea, insieme a Hello Kitty. La mia intervista al fotografo la si può trovare qui. Enjoy!


Images property of Lithium Picnic


The section dedicated to photographers from all over the world now has a new piece. He’s a published, award wDimensione carattereinning photographer and designer based in Texas. He works with several brilliant make up artists and hair stylists and his shoots are marvellous. Philip Warner, well-known as Lithium Picnic, gives us a pink-fetish verions of his muse Apnea, with Hello Kitty. You can find my interview with the photographer here. Enjoy!

Per trovare Lithium Picnic / To find Lithium Picnic:
Website:
http://www.lithiumpicnic.com/site/


giovedì 13 agosto 2009

La Nuvola di Cervia - 1

Nelle mie peregrinazioni marittime, mi sono imbattuta in uno splendido negozio pieno zeppo di meraviglie kittose. Ho deciso di dividere la segnalazione in due post, perché ne vale veramente la pena. La sezione dedicata agli shop e agli store di Hello Kitty si arricchisce dunque dell’indirizzo de La Nuvola, situato in Via Circ.ne Sacchetti 122 a Cervia. Il negozio è meraviglioso, e oggi vi regalo un assaggio della vetrina.

Per andare in tutta sicurezza in bicicletta, il caschetto di Hello Kitty:



Per l'inverno, e per stare al calduccio quando farà freddo, il plaid di Hello Kitty:

Un po' di tecnologia, con radiosveglia, stereo e telefono, senza dimenticare i braccioli:


Infine, la zona sole, con costumi, parasole per auto e divanetti kittosi:



Al prossimo post, con qualche scatto dall'interno. Vi ricordo che se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

mercoledì 12 agosto 2009

Il villaggio di Hello Kitty

Su Boing va in onda il cartone animato Il villaggio di Hello Kitty (Hello Kitty’s Stump Village), prodotto dalla Sanrio Co. Ltd/Studio Tomorrow/Sovic nel 2006 e trasmesso in Italia, per la prima volta nel 2007 su Boomerang.

La serie animata è composta da 26 episodi da ventidue minuti l’uno e ha come protagonista la dolce Hello Kitty, realizzata con la tecnica della stop motion. Ogni personaggio del cartone si esprime a versi e le azioni sono commentate dalla voce narrante di Elisabetta Viviani.

I personaggi che animano la serie insieme a Hello Kitty sono My Melody, Keroppi, Pom Pom Purin, Cinnamoroll e Badtz – Maru. Per chi se l’è perso, può dare un’occhiata a youtube e farsi un’idea della serie.


lunedì 10 agosto 2009

Hello Kitty all'Aquafan

Visto il clima, rimaniamo in tema vacanziero. All'interno del parco acquatico Aquafan di Riccione, un piccolo spazio tutto rosa: è il gazebo dei gelati di Hello Kitty, dove si possono trovare ghiaccioli e gelati, ovviamente bianchi e rosa.

;;

Template by:
Free Blog Templates