mercoledì 30 settembre 2009

Hello Kitty Golf è arrivata

Ne avevamo già parlato qui. Oggi finalmente è on-line il sito dove trovare la linea completa dedicata al golf di Hello Kitty: "Dopo aver fatto innamorare l'Oriente, dopo innumerevoli vittorie, capace di farsi amare anche dalle avversarie che ha battuto, è sbarcata in Europa una frizzante giovane promessa del golf, piena di tenera ed energica grazia, pronta a partecipare al Ladies Italian Open." Potete trovare tutti gli articoli cliccando il banner qui sotto.

martedì 29 settembre 2009

L'acchiappasogni a Carpi

Una new entry della sezione shop. In Corso Alberto Pio a Carpi, poco lontano da una delle piazze rinascimentali più belle e più grandi d'Europa, piazza dei Martiti, c'è un negozio dove trovare tanti splendidi oggetti kittosi. Si tratta de L'acchiappasogni, di cui mostro qualche immagine: Hello Kitty e i suoi amici ammiccano e si mostrano dalle vetrine in diverse forme. Date un'occhiata qui sotto.








Se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

giovedì 24 settembre 2009

L'estate sta finendo...

...e un anno se ne va... a ricordo dell'estate 2009 ecco uno scatto di una delle bacheche fuori dal Papeete Beach di Milano Marittima: una deliziosa Hello Kitty abbronzatissima, che ci invita a tornare al mare il prossimo anno.

lunedì 21 settembre 2009

Hello Kitty The Show


Ne avevamo già parlato a luglio. Finalmente è attivo il sito web ufficiale che comincia a dare tutte le informazioni e le date del musical di Hello Kitty che debutterà a Milano a febbraio del 2010. Nel sito Hello Kitty The Show si trovano le risposte alle prime domande e curiosità sul grande evento... date un'occhiata.

sabato 19 settembre 2009

Ormai ci siamo. Presto su questo spazio, darò notizie del mio nuovo romanzo Le avventure di una Kitty addicted: me ne state chiedendo notizia già in tanti, e a breve vi dirò quando, dove e come potrete trovarlo. Nel frattempo, godetevi queste letture che ho scelto per darvi una piccola anticipazione.

Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio? Io me lo sono chiesta, ed è così che è nato il mio ultimo romanzo Le avventure di una Kitty addicted.

E' la storia di Viola, che sogna di diventare una PR letteraria “riconosciuta” (cioè “assunta”) dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. Nell'ultimo anno, durante il passaggio dai ventinove ai trenta, gliene capitano di tutti i colori. Gli eventi che la travolgono sono così traumatici che la fanno... regredire. Tutto a un tratto a Viola torna voglia di spensieratezza come quando era bambina, quando si aggrappava alla sua Hello Kitty di peluche che teneva sempre accanto a sé, e inizia a riempire casa di oggetti che ritraggono la gattina giapponese, dalla camera da letto al bagno alla cucina alle mìse nell’armadio. Provocando ovviamente lo sconcerto di tutti.

Il prologo del romanzo Le avventure di una Kitty addicted è disponibile per la vostra curiosità: vi basta cliccare il banner qui sotto.


Create your own banner at mybannermaker.com!


Inoltre, di seguito, un altro estratto intitolato Salto nel buio. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 16 settembre 2009

Pimped Hello Kitty Car

La passione per Hello Kitty è internazionale. Lascio un link segnalatomi da Cristiana D.F. che potrete raggiungere cliccando l'iimagine qui sotto, che testimonia la kitty-addiction o kitty-mania, che dir si voglia, in Russia. Un'auto decorata deliziosamente con interni rosa. Enjoy!


click on the image

lunedì 14 settembre 2009

Il lettino di Hello Kitty

Beccato al Fashion District, l'Outlet di Mantova, il completo per il lettino di Hello Kitty: copriletto, lenzuolo, federa, tutto il necessaire per una cameretta interamente rosa.



Se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

venerdì 11 settembre 2009

CasaHenkel regala Hello Kitty

Su segnalazione di Alessandra B. pubblico questa iniziativa di CasaHenkel che potrei riassumere col titolo: "anche le pulizie hanno un loro lato rosa". Tanti regali di Hello Kitty, un quaderno e una borsa trendy, una promozione limitata partita il 10 settembre, che si concluderà il 30 settembre 2009. Per avere un'idea, basta dare un'occhiata al sito ufficiale qui.

giovedì 10 settembre 2009

C'è chi lo sa e chi non lo sa, ma la cantante Mariah Carey è una Kitty addicted, talmente innamorata di Hello Kitty da dedicarle intere porzioni della sua casa. Un bagno tutto rosa, ad esempio, una stanza piena di oggetti "kittosi" che nemmeno una show room della Sanrio.

Inoltre, una buona abitudine della cantante, famosa in tutto il mondo per la sua voce e i suoi gorgheggi da manuale, è aprire i concerti con il pupazzo di Hello Kitty al suo fianco: una sorta di totem, di portafortuna, per evitare le stecche e gli scivoloni.

Per valutare il livello di addiction di Mariah, basta dare un'occhiata all'immagine qui sotto, uscita sul magazine Glamour qualche tempo fa: si nota che, oltre alla sana passione per le scarpe col tacco alto, la Carey ama follemente il colore rosa e la gattina bianca.

Livello di Kitty addiction: 10 +

lunedì 7 settembre 2009

Carta Carbone a Sarzana

Nella meravigliosa cittadina di Sarzana, proprio nel cuore del centro storico, accanto alla cattedrale, c'è il negozio Carta Carbone: un negozio che spicca per i colori rosa pastello e fuxia acceso delle vetrine. Per la sezione shop, ecco qualche assaggio da fuori. Vi consiglio vivamente di visitare Sarzana perché è davvero il gioiello della Lunigiana.



Se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

sabato 5 settembre 2009

La sezione dedicata ai fotografi da tutto il mondo si arricchisce di un pezzo nuovo. È un'artista dagli Stati Uniti, si chiama Kuro, e interpreta in questa sua fotografia la mania dei collezionisti di Hello Kitty. Enjoy!


Images property of Kuro


The section dedicated to photographers from all over the world now has a new piece. She's an artist from the United States, her name is Kuro, and she gives her interpretation of Hello Kitty collectors madness. Enjoy!

Per trovare Kuro / To find Kuro:
deviantART:
http://chronic-kitten.deviantart.com/

mercoledì 2 settembre 2009

Le fabbriche di Hello Kitty

Gli incontri che si possono fare negli Autogrill lasciano spesso a bocca aperta. Che cosa si può fare per imparare a fare collane e braccialetti? Ecco un paio di scatole giochi di Hello Kitty che rispondono al quesito: la fabbrica delle collane e la fabbrica dei braccialetti di Hello Kitty, firmate Clementoni.

;;

Template by:
Free Blog Templates