mercoledì 28 ottobre 2009

Hello Kitty's 35th birthday

Festeggia assieme a Camomilla il 35esimo compleanno di Hello Kitty, con un’occasione da non perdere… la disegnatrice ufficiale della gattina giapponese, Yuko Yamaguchi, eseguirà bozzetti originali e autografati per tutte le fan!Dove? Allo Store Hello Kitty & Friends Navigli, naturalmente.

Quando? Martedì 3 novembre dalle 16 alle 18, minuto più, minuto meno. In vendita la linea speciale che celebra i 35 anni di Hello Kitty: globalizza la tua passione, spegni anche tu le candeline assieme alle fan di tutto il mondo!



Organizzatore: Camomilla
Data: martedì 3 novembre 2009
Ora: 16.00 - 18.00
Hello Kitty & Friends Store Navigli
Alzaia Naviglio Grande, 54 (Milano, Italy)

domenica 25 ottobre 2009

Ormai ci siamo, Viola ha trovato casa. Nei primi mesi del 2010 uscirà il mio nuovo romanzo Le avventure di una Kitty addicted. Nel frattempo, godetevi queste letture che ho scelto per darvi una piccola anticipazione.

Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio? Io me lo sono chiesta, ed è così che è nato il mio ultimo romanzo Le avventure di una Kitty addicted.

E' la storia di Viola, che sogna di diventare una PR letteraria “riconosciuta” (cioè “assunta”) dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. Nell'ultimo anno, durante il passaggio dai ventinove ai trenta, gliene capitano di tutti i colori. Gli eventi che la travolgono sono così traumatici che la fanno... regredire. Tutto a un tratto a Viola torna voglia di spensieratezza come quando era bambina, quando si aggrappava alla sua Hello Kitty di peluche che teneva sempre accanto a sé, e inizia a riempire casa di oggetti che ritraggono la gattina giapponese, dalla camera da letto al bagno alla cucina alle mìse nell’armadio. Provocando ovviamente lo sconcerto di tutti.

Il prologo del romanzo Le avventure di una Kitty addicted è disponibile per la vostra curiosità: vi basta cliccare il banner qui sotto.


Create your own banner at mybannermaker.com!


Inoltre, di seguito, un altro estratto intitolato Salto nel buio. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!


Infine, il capitolo intitolato La strana coppia. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!


Presto su questo spazio, dato che me ne state chiedendo notizia già in tanti, vi dirò quando, dove e come potrete trovarlo. Nel frattempo, godetevi queste letture che ho scelto per darvi una piccola anticipazione.

martedì 20 ottobre 2009

Hello Kitty in Jeremyville

Su gentile concessione dell'artista Jeremyville, il blog Le avventure di una Kitty addicted ospita un'anteprima del suo lavoro per la Hello Kitty 35th Anniversary Exhibition di Los Angeles, organizzata dalla Sanrio. Date un'occhiata agli altri bozzetti cliccando l'immagine qui sotto...


Thanks to Jeremyville, A Kitty addicted's adventures's blog gives a preview of his job for the Hello Kitty 35th Anniversary Exhibition in Los Angeles, hosted by Sanrio. Take a look to the other sketches clickin' the image over here...

sabato 17 ottobre 2009

Three Apples - La mostra che celebra Hello Kitty!

Hello Kitty ha conquistato tutto, dalle borse alla cancelleria, dalla gomma ai tostapane, fino alla moda e all’alta gioielleria. È stata a lungo una musa per artisti & designers del mondo intero e ha fatto sorridere i suoi fan per 35 anni. Ora, in onore del suo trentacinquesimo anniversario, Sanrio organizza una celebrazione molto speciale negli Stati Uniti.

Three Apples è una mostra multidimensionale e una celebrazione di tutto l’universo-Hello Kitty; un evento, il primo del suo genere, negli Stati Uniti. La celebrazione è organizzata per tre settimane al Royal/T café / shop / art space di Culver City, California. Three Apples è un evento gratuito e aperto al pubblico e sarà caratterizzato da una mostra di arte, esposizioni uniche di prodotti e design, un pop-up shop ed eventi speciali per i fan di tutte le età - tutto per celebrare Hello Kitty!

Traduzione del comunicato dal sito ufficiale Sanrio.
Per tutte le info:
Three Apples


Foto: Lady Gaga x Hello Kitty II

venerdì 16 ottobre 2009

Arigato!

Una foto originale, inviatami da Andrea M. direttamente dal Giappone, che si commenta da sola!


Se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

giovedì 15 ottobre 2009


Sono la nuova sfida per uno dei brand più caratteristici al mondo: sono scarpe studiate e realizzate appositamente per il ballo e concesse in licenza per l’Italia a Fjorick srl, che nel settore, grazie ai propri consulenti, vanta una indiscussa esperienza. Commercializzate a partire da novembre 2009 solo nei negozi specializzati, nelle scuole di danza e nei principali negozi sportivi, faranno sognare piccole e grandi aspiranti ballerine.

La novità sportiva di Natale 2009 si chiama dancesneaker, è targata Hello Kitty ed è prodotta su licenza da Fiorick srl che vanta consulenti con oltre 20 anni di esperienza nel settore, tra cui il maestro Cakalli, primo ballerino all’Opera di Tirana. Si tratta di una sfida per la multinazionale giapponese Sanrio che gestisce il brand Hello Kitty e che, in questo settore, non è presente in nessun paese del mondo e ha scelto l’Italia come progetto pilota internazionale, poiché qui gli appassionati di ballo sono tantissimi e le scuole di danza sono tutte di ottimo livello.

E’ una scarpa pensata e realizzata appositamente per le appassionate di ballo che desiderano anche uscire a passeggiare all’aria aperta. Nera lucida, dall’elegante design tutto italiano la dancesneaker Hello Kitty by Fiorick si presta a molteplici usi: pensata come scarpa per il ballo è versatile per lo streching, lo shopping con le amiche, le giornate di lavoro informali in ufficio e il tempo libero. Piace alle bambine perché comodissima, colorata e “fa sentire grandi”, alle giovani donne per la linea sobria ma trendy e il colore passepartout nero vernice che si indossa con tutto, alle mamme perché traspirante e sicura per i piedini in crescita delle loro figlie e alle nonne perché ricorda un mondo fantastico dove la sicurezza e la tradizione sono di casa.

La scarpa vanta anche grandi caratteristiche tecniche. Ha, infatti, la tomaia in pelle e nylon mesh per una maggiore traspirazione, le due suole sono realizzate in poliuretano, più leggero e flessibile, per garantire una corretta ammortizzazione degli sforzi di torsione delle articolazioni – soprattutto del ginocchio – durante i movimenti del ballo. Inoltre, la distanza tra le due suole è calibrata per dare il giusto appoggio sia in battuta sia in estensione della punta del piede senza ostacolare, quindi, i movimenti. Se, infatti, la suola anteriore fosse troppo lunga ci sarebbero fastidi all’arco plantare in fase di estensione della punta, mentre, al contrario, se fosse troppo corta ne soffrirebbe il metatarso in quanto non ci sarebbe un completo appoggio del piede sul terreno.

La dancesneaker è ideata, realizzata e commercializzata interamente da Fjorick srl, che ha ottenuto da Sanrio la licenza per l’Italia. “Si tratta di una grossa sfida per noi – racconta Fjona Cakalli, Amministratore Unico di Fjorick – perché in Italia non è mai stato realizzato nulla di simile con un brand così importante, nonostante il ballo e le scuole di ballo siano uno dei motori sportivi amatoriali nazionali.”

Disponibile nella variante di colore nero, misure dal 30 al 41, sarà in vendita da Novembre 2009 in esclusiva nelle scuole di ballo e danza, nei reparti dedicati alla danza dei maggiori negozi e catene sportive al prezzo indicativo al pubblico di euro 89,90.


Per info: Fjorick srl

Il gruppo su Facebook: Hello Kitty Dance Shoes

mercoledì 14 ottobre 2009

"È nata a Tokyo nel 1974, ma dopo 35 anni con­quista ancora fan come intramontabile icona gla­mour della società moderna. Per le audizioni del musical «The Show Hello Kitty», che debutterà in anteprima mon­diale a Milano, al Teatro Nuo­vo, il 9 febbraio 2010, si sono presentate ieri al M.A.S. di via Meucci circa 500 persone. Davanti al regista Toto Vivi­netto hanno danzato, cantato e recitato 350 ragazze e 150 ra­gazzi." L'articolo di Federica Bandirali uscito ieri sul Corriere continua a questo link. La kittymania si allarga a macchia d'olio...

lunedì 12 ottobre 2009

Hello Kitty Sex Toys

Come iniziare la settimana con un oggetto originale: il Rocket Vibrator di Hello Kitty. Una segnalazione di Giuseppe, con un link comprensivo di video promozionale. Basta cliccare l'immagine qui sotto. Enjoy!


Hello Kitty Rocket Vibrator


Se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

venerdì 9 ottobre 2009

Hello Kitty a Romics

Domani a Romics, il festival del fumetto, dell'animazione e dei giochi che quest'anno si tiene dall'8 all'11 ottobre alla Nuova Fiera di Roma, la giornata sarà interamente dedicata al compleanno della dolce Hello Kitty con numerosi eventi per bambini e adulti.

Il 10 Ottobre, per festeggiare 35 anni di successo di Hello Kitty, Romics organizza un eccezionale evento dedicato a tutti: numerosissimi ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo le renderanno omaggio attraverso interventi artistici, commenti, curiosità, interviste e canzoni che ancora una volta la consacreranno nel ruolo di intramontabile icona. A presentare la grande festa Francesca Romana Ronchi. La sfilata Cosplay con l’elezione di Miss Hello Kitty completerà i festeggiamenti.

Per trovare tutte le informazioni, basta dare un'occhiata al sito ufficiale: Romics - Fumetto, animazione, cinema, giochi

mercoledì 7 ottobre 2009

Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio? Cosa può succedere quando, all’improvviso, nel pieno di una crisi su tutti i fronti della vita, ritrova gli oggetti che erano appartenuti alla sua infanzia, e le permettono di ricordare i momenti spensierati che l’avevano accompagnata?

E' passato un po' di tempo da quando ho lasciato qualche assaggio de Le avventure di una Kitty addicted: quindi, dopo l'
incipit e il capitolo Salto nel buio, ecco un nuovo estratto del romanzo, più precisamente il capitolo intitolato La strana coppia. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!


Presto su questo spazio, dato che me ne state chiedendo notizia già in tanti, vi dirò quando, dove e come potrete trovarlo. Nel frattempo, godetevi queste letture che ho scelto per darvi una piccola anticipazione.

Pulizie con Hello Kitty

Una foto senza commento, non ce n'è alcun bisogno: segnalatami da Alex B. ecco la scopa di Hello Kitty per la casa.



Se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

martedì 6 ottobre 2009

Direttamente dalla pagina principale de La Repubblica, un articolo-carrellata di Francesca Tarissi sui gadget Usb più belli di Hello Kitty: godeveli cliccando l'immagine qui sotto.


click on the image

Una splendida immagine inviatami da Alex S. che ritrae una vetrina dedicata a Hello Kitty in quel di Stoccarda. La kittymania è universale, e lo dimostra il materiale sempre crescente che mi arriva ogni giorno.



Vi ricordo che se volete inviare foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

lunedì 5 ottobre 2009

Hello Kitty in profumeria

Grazie a una segnalazione di Erika M. ecco che cosa accade quando Hello Kitty entra in profumeria: le vetrine si possono trasformare in una valanga rosa. Questo è accaduto anche alla Profumeria Cassinelli a Genova, ubicata in via S.Luca: ecco come si presentano.



Se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!

;;

Template by:
Free Blog Templates