lunedì 15 febbraio 2010

Hello Kitty Roller Rescue

Una bella corsa sui pattini?
Vediamo chi è il più veloce tra gli amici di Hello Kitty: Melody, Keroppi, Monkichi, Badtz, Mimmy?
Scegliete il personaggio che preferite e sfidate i vostri avversari in questa gara di velocità.

Premete in modo alternato i tasti Z e X, e fatelo il più velocemente possibile o gli avversari controllati dal computer avranno la meglio su di voi.
Per passare alla gara successiva dovrete necessariamente arrivare primi al traguardo.





mercoledì 10 febbraio 2010

Mentre si stanno dando gli ultimi ritocchi alla copertina e al manoscritto, per vedere che sia tutto a punto, si conosce finalmente la data d'uscita del mio romanzo "Le avventure di una Kitty addicted": 18 marzo. Prenotate la vostra copia in libreria, perché tra un mese potrete leggere le avventure di Viola, la protagonista del libro.

Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio?

Il passaggio dai ventinove ai trenta più essere traumatico, soprattutto se si hanno alle spalle un padre che scappa di casa per motivi misteriosi, una madre tormentata dai rimorsi e impazzita per la chirurgia plastica, una sorella emo diciassettenne impossibile da gestire e un fidanzato decennale che all’improvviso, senza una motivazione apparente, preme per convolare a giuste nozze (quando aveva sempre nicchiato). E tutto questo proprio quando Viola, la protagonista di questa avventura ai confini della realtà di quasi trentenne (cioè di “quasi yogurt scaduto”), sta per coronare il sogno di diventare una PR letteraria “riconosciuta” (cioè “assunta”) dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali.

Gli eventi che la travolgono la fanno... regredire. Tutto a un tratto a Viola torna voglia di spensieratezza come quando era bambina, quando si aggrappava alla sua Hello Kitty di peluche che teneva sempre accanto a sé, e inizia a riempire casa di oggetti che ritraggono la gattina giapponese, dalla camera da letto al bagno alla cucina alle mìse nell’armadio. Provocando ovviamente lo sconcerto di tutti. Le due migliori amiche di Viola le saranno da supporto nel suo ultimo anno da ventinovenne-quasi-trentenne, ma arriverà un uomo, uno scrittore alquanto particolare, a dare il colpo di grazia all’ormai vacillante resistenza della ragazza, proprio quando sembra essersi decisa ad andare all’altare...

martedì 2 febbraio 2010


Finalmente è arrivato il tanto atteso musical dedicato a Hello Kitty, "Hello Kitty - The Show" in programmazione a Milano dal prossimo 9 febbraio. Su TicketOne sono già disponibili in prevendita, a questo link, con tutte le informazioni sui prezzi.

Hello Kitty The Show
Musical di una favola moderna
regia Toto Vivinetto

Nel caos quotidiano di una metropoli, tra frenesia, luci e traffico può anche accadere che un sogno diventi realtà.
Tre ragazze, tre desideri e una sola grande chance per realizzarli: l'impresa non sarà affatto semplice, il viaggio che dovranno intraprendere sarà disseminato di dubbi e disillusioni.
Tra momenti magici e attimi di sconforto, scopriranno di non essere mai state sole e la favola inizia ad essere realtà.
Protagonista di questo mondo è Hello Kitty che per la prima volta vive un’appassionante avventura interagendo con personaggi in carne ed ossa e interpretando, in uno spettacolo ricco di musica e movimento, il ruolo di se stessa: la più amata eroina del pianeta.

Biglietti a partire da 19 euro

;;