lunedì 31 maggio 2010

Sul portale "rosa shocking" più seguito in rete, grande spazio al romanzo "Le avventure di una Kitty addicted" grazie alla giornalista Carlotta Pistone: da oggi disponibili la recensione al romanzo, l'intervista all'autrice nella rubrica Morsi dal talento, e una sbirciatina all'incipit. Potete trovare tutto su Mondo Rosa Shokking da oggi.

lunedì 17 maggio 2010

Eliselle al Salone del Libro di Torino, 23esima edizione 2010, in una divertente intervista per Booksweb.tv con Elisabetta Bucciarelli. Si parla non solo de "Le avventure di una Kitty addicted", ma anche di altre "addiction", tra cui quella per scarpe. Per vedere l'intervista, il link diretto è il seguente: Eliselle - Le avventure di una Kitty addicted - INTERVISTA

lunedì 10 maggio 2010

La giostra di Hello Kitty

Una foto di Andrea M. che ci manda una chicca: la giostra di Hello Kitty, beccata a Finale Ligure. Per le kitty addicted più piccine.

lunedì 3 maggio 2010

Le presentazioni di maggio

Gli appuntamenti delle prossime presentazioni: tutte le kitty addicted (e non solo) sono ovviamente invitatissime. Il libro girerà in molti eventi estivi: per sapere dove e quando, basta seguire questo blog o il sito Eliselle.com.


Giovedì 6 maggio: Sassuolo (Modena)
Presso “Parco Amico” di Braida
Alle ore 21, per la rassegna Primavera letteraria al Parco Amico a cura della Comune di Braida, presentazione del romanzo Le avventure di una Kitty addicted (Leggereditore), di Eliselle. Ettore Malacarne introduce l'autrice.

Venerdì 21 maggio: Bologna
Presso “Libreria MelBookstore”
Via Rizzoli 18
Info: 051 220310
Alle ore 18, presentazione del romanzo Le avventure di una Kitty addicted (Leggereditore), di Eliselle. Marco Nardini introduce l’autrice.


;;