lunedì 27 luglio 2009

Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio? Io me lo sono chiesta, ed è così che è nato il mio ultimo romanzo Le avventure di una Kitty addicted.

E' la storia di Viola, che sogna di diventare una PR letteraria “riconosciuta” (cioè “assunta”) dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. Nell'ultimo anno, durante il passaggio dai ventinove ai trenta, gliene capitano di tutti i colori. Gli eventi che la travolgono sono così traumatici che la fanno... regredire. Tutto a un tratto a Viola torna voglia di spensieratezza come quando era bambina, quando si aggrappava alla sua Hello Kitty di peluche che teneva sempre accanto a sé, e inizia a riempire casa di oggetti che ritraggono la gattina giapponese, dalla camera da letto al bagno alla cucina alle mìse nell’armadio. Provocando ovviamente lo sconcerto di tutti.

Il prologo del romanzo Le avventure di una Kitty addicted è disponibile per la vostra curiosità: vi basta cliccare il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!


Inoltre, di seguito, un altro estratto intitolato Salto nel buio. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!


In attesa che il romanzo (già concluso, già depositato) venga dato alle stampe, darò qualche assaggio di tanto in tanto su questo spazio: me ne state chiedendo notizia già in tanti, mi auguro che presto possiate trovarlo in libreria.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di leggerlo deve essere molto bello

stefano ha detto...

Dai sbrigati a pubblicarlo che mia figlia di due anni e mezzo è una fan di Hello Kitty...e io il seguace della mia creatura
ciao :)
Stefano
(Sassari)

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates