domenica 25 ottobre 2009

Ormai ci siamo, Viola ha trovato casa. Nei primi mesi del 2010 uscirà il mio nuovo romanzo Le avventure di una Kitty addicted. Nel frattempo, godetevi queste letture che ho scelto per darvi una piccola anticipazione.

Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio? Io me lo sono chiesta, ed è così che è nato il mio ultimo romanzo Le avventure di una Kitty addicted.

E' la storia di Viola, che sogna di diventare una PR letteraria “riconosciuta” (cioè “assunta”) dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. Nell'ultimo anno, durante il passaggio dai ventinove ai trenta, gliene capitano di tutti i colori. Gli eventi che la travolgono sono così traumatici che la fanno... regredire. Tutto a un tratto a Viola torna voglia di spensieratezza come quando era bambina, quando si aggrappava alla sua Hello Kitty di peluche che teneva sempre accanto a sé, e inizia a riempire casa di oggetti che ritraggono la gattina giapponese, dalla camera da letto al bagno alla cucina alle mìse nell’armadio. Provocando ovviamente lo sconcerto di tutti.

Il prologo del romanzo Le avventure di una Kitty addicted è disponibile per la vostra curiosità: vi basta cliccare il banner qui sotto.


Create your own banner at mybannermaker.com!


Inoltre, di seguito, un altro estratto intitolato Salto nel buio. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!


Infine, il capitolo intitolato La strana coppia. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!


Presto su questo spazio, dato che me ne state chiedendo notizia già in tanti, vi dirò quando, dove e come potrete trovarlo. Nel frattempo, godetevi queste letture che ho scelto per darvi una piccola anticipazione.

2 commenti:

Ilaria ha detto...

oggi proprio non riesco a scrivere...
allora mi sono fermata. e ti ho letta.
bella l'ironia delle tue parole.
ho apprezzato particolarmente "che allegria. vorrei uccidermi"
"ovaie pigre. e solitudine
ogni affermazione è una bastonata sulle ginocchia"
mi sembra di vedermi con le mie amiche, quando cadono nei discorsi di "noi trent'enni che ci dobbiamo affrettare perchè..."
ma PERCHE' cosa?
e, anche io nel mio romanzo ho fatto un accenno ai Take That-dev'essere una cosa che ci è rimasta dall'adolescenza!-
non ho mai avuto una Hello Kitty
e nemmeno ne sono una fan
però... questi tre estratti mi hanno colpita...
spero di leggerti presto.
ciao...
Ilaria

Eliselle ha detto...

grazie e un saluto a te Ilaria!

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates