lunedì 14 dicembre 2009

Outlet in rosa a Buccinasco

Alice, un giorno, seguendo il Bianconiglio, finì nel Paese delle Meraviglie. Io invece, seguendo le indicazioni del navigatore satellitare, mi sono ritrovata a Buccinasco, un comune in provincia di Milano, all’Outlet di Camomilla in via Bodoni 14. Ed è stato lì che mi sono ritrovata davanti alle meraviglie contemporanee dedicate a Hello Kitty.


T-Shirt, top, borse, accessori, beauty case, spille, borse, borsette, porta trucchi, cinture, pochette, trucchi, profumi, tazze, e chi più ne ha più ne metta. Con gli occhi che brillavano, ho preso il cestino rosa e mi sono fatta un po’ di giretti tra gli scaffali, portando a casa un sacco di cose deliziose.


Per tutte le kitty addicted, un must: il mio consiglio è di farci un salto il prima possibile. Un appunto veloce ma fondamentale: è un outlet e si risparmia pure, ma è anche un punto vendita per la presenza di un corner con prodotti nuovi di collezioni in corso, in cui trovare alcune delle più belle novità.


Per info: http://www.camomilla.it/



Le immagini sono originali, pubblicate col permesso di Camomilla.

0 commenti:

Posta un commento