mercoledì 10 marzo 2010

Il romanzo Le avventure di una Kitty addicted è in uscita il 25 marzo, e sono già in programma due presentazioni. Per saperne di più, qui di seguito le informazioni sugli eventi:

Mercoledì 24 marzo: Casalecchio di Reno (Bologna)
Presso "Pane e Vino al Bettolino"
Via Ronzani 12
Info: 347.5656291
Alle ore 19.oo, Eliselle presentata da Marilù Oliva, attraverso scambi di idee sul suo romanzo Le avventure di una Kitty addicted (Zorro Editore) con musiche e letture a sorpresa. Continua la rassegna all’insegna del mistero e del buon cibo: crescentine, salumi e specialità della casa accompagnate da un bicchiere di ottimo vino. L’idea nasce dal desiderio di unire i piaceri: il piacere della lettura unita al piacere del buon cibo. Alla presentazione vera e propria del libro, che si terrà sotto forma di dialogo piacevole tra autore, relatore e pubblico, saranno alternati, a seconda delle serate, altri momenti culturali: intermezzi enogastronomici, letture e musiche. Prezzo fisso per persona: 12 €

Sabato 27 marzo: Sassuolo (Modena)
Presso “Libreria Mondadori”
Piazza Garibaldi 75
Info: 0536 404966
Dalle ore 10 alle ore 19, evento dedicato al romanzo Le avventure di una Kitty addicted (Zorro Editore), ultima opera di Eliselle: un romanzo divertente, per tutti, che diventa una riflessione sul mondo contemporaneo e su una delle sue icone pop per eccellenza, Hello Kitty. Un percorso rosa in centro storico e tanti gadget in omaggio, grazie alla collaborazione del negozio “Il Tortuga” in piazzale Teggia a Sassuolo. Alle ore 18, la presentazione del romanzo in libreria.


Clicca l'immagine per aprire l'invito

0 commenti:

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates