mercoledì 9 giugno 2010

Le presentazioni di giugno

Arriva l’estate. Di seguito, qualche data per cercare un’alternativa al caldo in arrivo. Tre date in cui il romanzo Le avventure di una Kitty addicted farà parlare un po’ di sé (ma non solo).

Domenica 13 giugno: Milano
Presso “The Hub Milano”
Via Paolo Sarpi 8
Sito web:
FashionCamp
Si terrà a Milano il 12 e il 13 giugno il primo FashionCamp italiano, ossia una non-conferenza in cui il mondo ufficiale della moda incontrerà blogger, designer indipendenti, nuove tecnologie e moda etica. Il FashionCamp è stato realizzato in collaborazione con Camomilla Milano (che terrà anche un workshop e un intervento), Vente Privée (che terrà una tavola rotonda sullo shopping online), Kodak, E.l.f.. Tra i media partner anche Leiweb.it.
All’interno dell’evento, la domenica mattina, anche Eliselle con l’ultimo romanzo Le avventure di una Kitty addicted.

Mercoledì 23 giugno: Reggio Emilia
Presso “Paguro Caffè Letterario”
Via Monzermone 3/a
Info: 0522 454837
Sito web:
Paguro Caffè Letterario
Alle ore 19, il secondo appuntamento della serie I mercoledì rosa organizzati dalla Cna prevede la presentazione del libro Le avventure di una Kitty addicted di Eliselle. Aperitivo rosa per tutte le donne.

Venerdì 25 giugno: Lido degli Estensi (Ferrara)
Viale delle Querce
Info: 347 9610913 / 0533 324236
Alle ore 21.30, per la rassegna letteraria Librandosi 2010 dedicata a grandi ospiti del mondo della letteratura, apre l’evento la serata “rosa in noir” insieme alle autrici Eliselle e Barbara Baraldi. Presentano Marcello Simoni e Leonardo Romani.

0 commenti:

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates