venerdì 31 luglio 2009
giovedì 30 luglio 2009
Nel segnalare che questo blog è stato linkato tra le Pink News dello spazio web di Camomilla, ne approfitto per mostrare un'immagine trovata sul n.31 di Vanity Fair del 5 agosto, che immortala le ultimissime proposte "in viola" di Camomilla per Hello Kitty. Gli accessori glamour per disegnare il nuovo look autunnale pop e rétro: gioielli, guanti, pochette e valigette, tutti in tinta "violet dream", per celebrare la mitica gattina.
Sul n.31 di A del 6 agosto, invece, la proposta Camomilla legata allo stile di Hello Kitty vira sul più deciso colore rosso. Per tutte le Kitty addicted, la nuova shopping bag Kitty Dotty London Look, con l'icona che fa la sua apparizione su un tessuto in ecopelle a pois, disponibile comunque in altri colori moda. Una borsa grande, comoda e morbida, ispirata allo urban wear londinese. Buone vacanze con Hello Kitty!
mercoledì 29 luglio 2009
Una segnalazione di Carla B. che lascia di stucco. Hello Kitty e Nintendo insieme formano una combinazione a dir poco imbattibile. E' la scelta che ha fatto la Sanrio, grazie alla quale ci ritroviamo con l'Hello Kitty Wii Dance Pad: una piattaforma sopra la quale si può saltellare a ritmo di musica, seguendo le indicazioni che la consolle Wii indica mano a mano sullo schermo.
Etichette: meraviglie, stranezze
lunedì 27 luglio 2009
Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio? Io me lo sono chiesta, ed è così che è nato il mio ultimo romanzo Le avventure di una Kitty addicted.
E' la storia di Viola, che sogna di diventare una PR letteraria “riconosciuta” (cioè “assunta”) dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. Nell'ultimo anno, durante il passaggio dai ventinove ai trenta, gliene capitano di tutti i colori. Gli eventi che la travolgono sono così traumatici che la fanno... regredire. Tutto a un tratto a Viola torna voglia di spensieratezza come quando era bambina, quando si aggrappava alla sua Hello Kitty di peluche che teneva sempre accanto a sé, e inizia a riempire casa di oggetti che ritraggono la gattina giapponese, dalla camera da letto al bagno alla cucina alle mìse nell’armadio. Provocando ovviamente lo sconcerto di tutti.
Il prologo del romanzo Le avventure di una Kitty addicted è disponibile per la vostra curiosità: vi basta cliccare il banner qui sotto.
Inoltre, di seguito, un altro estratto intitolato Salto nel buio. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto.
In attesa che il romanzo (già concluso, già depositato) venga dato alle stampe, darò qualche assaggio di tanto in tanto su questo spazio: me ne state chiedendo notizia già in tanti, mi auguro che presto possiate trovarlo in libreria.
Etichette: romanzo
venerdì 24 luglio 2009
Una news in anteprima qui sul blog delle “kitty addicted”: a settembre verrà presentata alla fiera di Monaco di Baviera la prima collezione di abbigliamento e accessori da golf a marchio Hello Kitty. In questo momento si sta ultimando la collezione, che ha già un gruppo dedicato su Facebook. Per iscriversi e tenersi informati sulla linea Hello Kitty Golf, basta cliccare sul banner seguente:
Etichette: news
giovedì 23 luglio 2009
Si aggiunge un pezzo nuovo alla collezione delle immagini ispirate o dedicate a Hello Kitty dai fotografi da tutto il mondo. Questa foto viene da Bonn, si intitola "More pink Kitty love", è firmata da Oliver Pietern e ritrae la splendida modella SabakuNoTai con dei favolosi dreads e una bacchetta di Kitty molto rosa ideata da Berryland. Enjoy!
Images property of SabakuNoTai
A new piece in the collection of images inspired or dedicated to Hello Kitty by photographers from all over the world. This photo comes from Bonn, is titled "More pink Kitty love", is signed by Oliver Pietern and captures the wonderful beauty SabakuNoTai with a fabulous dread-look and a very pink Kitty wand made by Berryland. Enjoy!
Per trovare Marja / To find Marja:
deviantART:
MySpace: www.myspace.com/sabaku_no_tai
Per trovare Oliver / To find Oliver:
deviantART: hoschie.deviantart.com/
Etichette: photography
mercoledì 22 luglio 2009
La sezione dedicata agli shop e agli store di Hello Kitty si arricchisce di un nuovo indirizzo: si tratta del Tortuga, e del suo show room firmato Camomilla, situato in piazzale Teggia a Sassuolo in provincia di Modena. Alcuni scatti autorizzati ritraggono le meraviglie che si possono trovare al negozio. Apriamo con una visuale centrale:
Continuamo con un particolare della valigeria (e non solo):
Passiamo alla zona bagno e toletta:
Trasferiamoci alla zona cucina:
E chiudiamo, infine, con la zona armadio e accessori:
Vi ricordo che se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!
Etichette: meraviglie, shop, stranezze
martedì 21 luglio 2009
Una foto inviatami da Marcello P.B. che ritrae una scaffalatura "kittosa" in un negozio londinese, l'Hamleys Toy Shop. Peluche, solo peluche, nient'altro che peluche di ogni misura della gattina fanno capolino da un armadio rosso, ammiccando agli avventori. Hello Kitty, che secondo tradizione abita proprio in un sobborgo di Londra, si sente a casa.
Vi ricordo che se volete inviare materiale da pubblicare, foto e segnalazioni, potete tranquillamente farlo utilizzando l’indirizzo e-mail info[a]eliselle.com e specificando a quale sezione di questo blog volete contribuire. Enjoy!
Etichette: meraviglie, shop, stranezze
domenica 19 luglio 2009
Sulla riviera romagnola si possono fare incontri particolari nelle edicole, nei negozi dedicati alla spiaggia e in quelli di dolci. Ad esempio, se ci si annoia e si vuole trascorrere il tempo facendo una partita a carte, in edicola ho notato le carte da gioco di Hello Kitty, che potete vedere qui sotto:
Se invece ci si vuole divertire tra le onde del mare, ecco l'insostituibile mini surf di Hello Kitty:
Infine, al Candy Land di Milano Marittima, sito in viale Romagna, ecco in vetrina la bag di metallo di Hello Kitty, multiuso, una meraviglia:
Le mie scoperte in vacanza. Ovviamente la bag è tornata a casa con me.
Etichette: meraviglie, stranezze
domenica 12 luglio 2009
La sezione dedicata ai fotografi da tutto il mondo si arricchisce di un pezzo nuovo. La foto è firmata da 44EatCat – Mary Geraldes, di Brussels, che ci regala uno scatto intitolato "Hello Kitty". Enjoy!
Images property of Mary Geraldes
Per trovare Mary / To find Mary:
deviantART: 44eatcat.deviantart.com
Etichette: photography
venerdì 10 luglio 2009
La Sanrio ha sviluppato, tra le altre, una collaborazione tra il suo brand internazionale Hello Kitty e Mad Barbarians, linea creata dagli artisti giapponesi emergenti Katsuya Saito e Masumi Ito e influenzata dallo stile “pop, rock, cute (grazioso) and foolish (folle)”. La partnership ha sfornato una fusione di design giapponese, arte metropolitana/urbana e underground e naturalmente, l’immancabile icona Hello Kitty.
I prodotti hanno debuttato sul mercato negli USA nel 2008 e sono arrivati in Europa in primavera 2009. Proprio oggi mi sono imbattuta nel reparto scuola: i due diari fotografati qui sotto ne sono l’esempio, con una Kitty che imbraccia una chitarra, vestita di catene, circondata di fulmini e teschietti. Una versione più "evil e rocker" di Hello Kitty, che piacerà forse anche a chi la snobba quando è vestita di rosa...
Etichette: meraviglie, stranezze
giovedì 9 luglio 2009
Lo so, non ci potete credere. Eppure è così. E il titolo qua sopra non è affatto sbagliato. Nel 2010 è in arrivo il musical di Hello Kitty, con la gattina giapponese come protagonista.
Debutta in Italia in anteprima mondiale il musical The Show Hello Kitty. Musical di una favola moderna. Sarà in scena al Teatro Nuovo di Milano dal 9 al 14 Febbraio 2010. La regia è affidata a Toto Vivinetto. Il Musical avrà come protagonista Hello Kitty che, per la prima volta vive un’appassionante avventura interagendo con personaggi in carne ed ossa e interpretando, in uno spettacolo ricco di musica e movimento, il ruolo di se stessa: la più amata eroina del pianeta.
Iniziate a informarvi.
I biglietti sono acquistabili su Ticketone.Etichette: meraviglie, news
martedì 7 luglio 2009
Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio? Cosa può succedere quando, all’improvviso, nel pieno di una crisi su tutti i fronti della vita, ritrova gli oggetti che erano appartenuti alla sua infanzia, e le permettono di ricordare i momenti spensierati che l’avevano accompagnata?
Un regalo da parte dell'autrice: dopo l'incipit, un nuovo estratto del romanzo chick lit Le avventure di una Kitty addicted, più precisamente il capitolo intitolato Salto nel buio. E' possibile leggerlo cliccando il banner qui sotto. Di che cosa racconta il romanzo? Qualche idea la potete trovare qui. Buon divertimento!
In attesa che il romanzo (già concluso, già depositato) trovi una sistemazione adeguata e venga dato alle stampe, darò qualche assaggio di tanto in tanto su questo spazio: me ne state chiedendo notizia già in tanti, mi auguro che presto possiate trovarlo in libreria.
Etichette: romanzo
lunedì 6 luglio 2009
Tante Hello Kitty una sull’altra in ordine sparso, di varie altezze e dimensioni, da afferrare con un braccio meccanico che si può spostare a piacimento, e far cadere dall’alto quando si trova all’incirca nella posizione giusta.
Non c’è sala giochi senza il suo ufo-catcher. Non c’è sala giochi senza l’ufo-catcher con i peluche di Hello Kitty. Cercare non sarà poi così difficile.
Un ufo-catcher kittoso in una sala giochi di Rimini.
Etichette: meraviglie, stranezze
giovedì 2 luglio 2009
Buon week end, alla settimana prossima con un nuovo capitolo della vita di Viola e delle sue avventure di Kitty addicted.
Hello Kitty with donut - Tokidoki design
Etichette: meraviglie, stranezze
mercoledì 1 luglio 2009
Una segnalazione di Giuseppe G. che in un centro Tim ha beccato i nuovi gadget di Hello Kitty per personalizzare il cellulare: portacellulari, cinghiette, auricolari e altri accessori della micetta giapponese, per rendere più kawaii (ovvero "carina") la comunicazione.
E per chi non si accontenta dei soli accessori, la OKWAP, la Nokia e la Siemens hanno dedicato a Hello Kitty alcuni modelli di cellulare: cercate nei loro siti o su eBay per credere!
Etichette: meraviglie, stranezze