martedì 30 giugno 2009

Hello Kitty è una “roba da bambine”? E chi l’ha detto? Sul sito ufficiale dello shopping on-line dedicato alle Kitty addicted, la Sanrio ha organizzato lo spazio virtuale in modo razionale e ragionato: lo shop by age, diviso in categorie, dai neonati, passando per i bambini, arrivando ai teenager fino alle ragazze dai vent’anni in su. Basta cliccare il banner qui sotto per credere:



No, Hello Kitty non ha età. E per ribadire il concetto, ecco che ci si mettono anche i designer internazionali più quotati a sfornare meraviglie ispirate alla gattina giapponese: nella sezione shopping della Sanrio dedicata alle collaborazioni esclusive, una serie di firme famose hanno messo a frutto la loro creatività ideando prodotti originali, spesso in edizione limitata. Tra gli stilisti, ricordiamo l’italianissimo Tokidoki e Loungefly, che ha creato la nuova linea Hello Kitty Nerd.


0 commenti:

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates