martedì 16 giugno 2009

35 anni e non sentirli

A voi che vi siete incuriositi e dopo aver letto l’incipit, mi avete scritto in tanti chiedendomi quando esce il romanzo “Le avventure di una Kitty addicted” perché non vedete l’ora di leggerlo, rispondo così: mi auguro esca il prima possibile. Sarebbe un bel modo per festeggiare a modo mio la gattina giapponese ormai diventata un vero e proprio fenomeno di costume.

35 anni e non dimostrarli: Hello Kitty compie infatti quest’anno il suo trentacinquesimo genetliaco ed è più in forma che mai. Ovvio che, visto il suo successo longevo e l’appeal del personaggio, ci sia stata la fila per festeggiarla a dovere: la Sanrio ha aperto nuove collaborazioni, e sono nate la linea di cosmetici firmata Max Factor e una statuetta di 569 grammi completamente coperta di Swarovsky, al modico prezzo di 115.000 euro. Avanti, collezionisti, fatevi sotto!

Una cifra più abbordabile per la collezione limited edition make-up proposta da MAC: rossetti, gloss, fard e ombretti coloratissimi e impreziositi con il logo della gattina, una mini-collezione di accessori molto chic, come trousse e specchietto-borsetta, kit porta pennelli, portachiavi con specchietto. Alla gattina deve piacere molto brillare, perché è stata creata anche una preziosa mini collezione decorata con cristalli Swarovski.

Ci sono altre iniziative per festeggiare il compleanno di Hello Kitty e per questo vi rimando ai magazine e alle pagine che ho segnalato nella sezione link nella colonna di destra del blog. Nel frattempo, beccatevi queste immagini della campagna stampa Max Factor per Hello Kitty: e poi si chiedono come si fa a diventare delle Kitty addicted...



0 commenti:

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates