lunedì 22 giugno 2009

Buona estate con Hello Kitty

Per prima cosa, un ringraziamento alle persone che hanno letto l’incipit di “Le avventure di una Kitty addicted”: in una sola settimana le mie pagine su Issuu.com hanno già avuto più di ottanta visite, e mi auguro che il passaparola permetta di farle conoscere ad altri nel più breve tempo possibile. Grazie ancora!

Ieri, 21 giugno, è iniziata l’estate. Per rimanere in tema estivo, una segnalazione di Federica, che mi ha fatto conoscere una novità perfetta per il caldo che arriverà: i ghiaccioli fai-da-tè di Hello Kitty. Si chiamano Hello Kitty Fruity Freezze Pop: sei bustine, assortite ai gusti fragola e arancia, di ghiaccioli da fare in casa. Ogni bustina contiene 62 ml di prodotto. Si possono trovare anche su eBay.



La serie “rinfrescante” di Kitty però non è finita: la
Motta le ha dedicato una serie di gelati, uno dei quali alla fragola e vaniglia era già comparso lo scorso anno nei bar e nelle spiagge italiane. Dal 2009 lo si trova corredato di stickers in regalo all’interno dell’impugnatura dello stecco. Per tutte le appassionate della gattina, c’è anche la versione rosa a forma del suo musetto: basta dare una sbirciata nel sito che la Motta le ha riservato qui.


0 commenti:

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates