mercoledì 24 giugno 2009

Che cosa può accadere nella vita di una ragazza che si avvicina pericolosamente al cambio di decennio? Io me lo sono chiesta, ed è così che è nato il mio ultimo romanzo Le avventure di una Kitty addicted.

E' la storia di Viola, che sogna di diventare una PR letteraria “riconosciuta” (cioè “assunta”) dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. Nell'ultimo anno, durante il passaggio dai ventinove ai trenta, gliene capitano di tutti i colori. Gli eventi che la travolgono sono così traumatici che la fanno... regredire. Tutto a un tratto a Viola torna voglia di spensieratezza come quando era bambina, quando si aggrappava alla sua Hello Kitty di peluche che teneva sempre accanto a sé, e inizia a riempire casa di oggetti che ritraggono la gattina giapponese, dalla camera da letto al bagno alla cucina alle mìse nell’armadio. Provocando ovviamente lo sconcerto di tutti.

Il prologo del romanzo Le avventure di una Kitty addicted conta già un centinaio di letture ed è disponibile per la vostra curiosità: vi basta cliccare il banner qui sotto.

Create your own banner at mybannermaker.com!

In attesa che il romanzo (già concluso, già depositato) trovi una sistemazione adeguata e venga dato alle stampe, magari nell'anno corrente, in cui Hello Kitty compie 35 anni, darò qualche assaggio di tanto in tanto su questo spazio: me ne state chiedendo notizia già in tanti, mi auguro che presto possiate trovarlo in libreria.

1 commenti:

AngoloNero ha detto...

Hello Kitty 35enne. Mamma mia. Praticamente è cresciuta con me. Però io qualche ruga ce l'ho...
:)
Bentrovata, aggiunta ai feed!!

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates