lunedì 6 luglio 2009

Hello Kitty Ufo Catcher

Hello Kitty ha invaso di rosa le sale giochi. Come? Grazie a quegli strumenti del demonio chiamati ufo-catcher, gli apparecchi meccanici che al prezzo di una moneta da uno o due euro ti fanno provare l’ebbrezza di acchiappare un peluche tra il mucchio. Sempre se ci riesci.

Tante Hello Kitty una sull’altra in ordine sparso, di varie altezze e dimensioni, da afferrare con un braccio meccanico che si può spostare a piacimento, e far cadere dall’alto quando si trova all’incirca nella posizione giusta.

Non c’è sala giochi senza il suo ufo-catcher. Non c’è sala giochi senza l’ufo-catcher con i peluche di Hello Kitty. Cercare non sarà poi così difficile.



Un ufo-catcher kittoso in una sala giochi di Rimini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, purtroppo conosco bene questo fenomeno.
Ho vinto un peluche di Hello Kitty al primo tentativo, ma se penso a tutti i miei tentativi precedenti in altre occasioni, forse ho perso molto di più.
L'unico modo per non farsi fregare da queste macchine mangia soldi, è quello di fare un solo tentativo, perché è quello, quello vincente.
Solo una volta sono riuscita con due euro a vincere ben due volte di seguito, un po' perché sono brava, un pò perché non era probabilmente una macchina programmata (o meglio, si erano scordati di programmarla).
Io comunque, non vado dietro a qualsiasi peluche, se vedo che nella posizione orizzontale, c'è quello che m'interessa lo prendo direttamente (e se sono fortunata ci riesco!).

Anonimo ha detto...

ma quanto costa una roba del genere??cioè una macchina acchiappa pupazzi??

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates