venerdì 10 luglio 2009
La Sanrio ha sviluppato, tra le altre, una collaborazione tra il suo brand internazionale Hello Kitty e Mad Barbarians, linea creata dagli artisti giapponesi emergenti Katsuya Saito e Masumi Ito e influenzata dallo stile “pop, rock, cute (grazioso) and foolish (folle)”. La partnership ha sfornato una fusione di design giapponese, arte metropolitana/urbana e underground e naturalmente, l’immancabile icona Hello Kitty.
I prodotti hanno debuttato sul mercato negli USA nel 2008 e sono arrivati in Europa in primavera 2009. Proprio oggi mi sono imbattuta nel reparto scuola: i due diari fotografati qui sotto ne sono l’esempio, con una Kitty che imbraccia una chitarra, vestita di catene, circondata di fulmini e teschietti. Una versione più "evil e rocker" di Hello Kitty, che piacerà forse anche a chi la snobba quando è vestita di rosa...
Etichette: meraviglie, stranezze
2 commenti:
...Veramente graziosa Kitty ''ROCK''...io infatti ho subito acquistato il Diario...DI kitty e Mad barbarians Viola!!! ;) Bacio a tutte..LELA! <3
bellissimo!! adoro questa linea!!! troppo originale!!
Posta un commento