lunedì 15 giugno 2009

Lo spirito di questo blog


Lo spirito con cui nasce questo blog è la condivisione. Non è solo un blog per promuovere un romanzo. A lato, potete trovare alcuni link ufficiali su Hello Kitty che ho scelto, per essere aggiornati su tutto ciò che concerne il suo mondo, ma mi piacerebbe molto riuscire a trasformare anche questo spazio in un punto d’incontro in cui scambiarsi informazioni, fotografie curiose, novità e idee.

Sarà la forza del web o quella del passaparola.
Sarà che il personaggio di (sotto)fondo del mio nuovo romanzo di puro intrattenimento è adatto a questo genere di cose.
Sarà che è bello, di tanto in tanto, fare qualcosa di diverso per variare un po' i propri orizzonti.
Sarà...

Sta di fatto che il mio nuovo romanzo chick-lit, intitolato "Le avventure di una Kitty addicted", ancora prima di trovare un editore ha reclamato un blog dedicato, fatto su misura, costruito da me in prima persona non solo per creare curiosità e un pizzico di aspettativa, ma pure per attirare i profani e raccogliere gli appassionati (soprattutto, le appassionate) attorno a un mondo che ha davvero dell'incredibile: vero e proprio fenomeno di massa e di costume, Hello Kitty è diventata la gattina più famosa dell'universo e attraverso Viola, la mia nuova protagonista in un mare di guai, svelerà qualcosa di sé.

Cosa troverete in questo blog?
L'incipit del romanzo, assolutamente.
La trama a grandi linee, pure. Non ho svelato troppo, perché a Viola, vi assicuro, ne capitano davvero di tutti i colori.
Ma non solo.
Qui troverete contributi originali da tutto il mondo da parte di fotografi che si sono lasciati ispirare o hanno colto un lato della gattina Kitty e l'hanno immortalato nelle proprie opere.
Curiosità, manie, negozi, indirizzi interessanti e tutti da scoprire. Un vero e proprio microuniverso.
Una mappatura di un fenomeno che si è espanso ovunque e non conosce crisi.

Perché forse, un mondo rosa ha qualcosa in più, aiuta a sentirsi più leggeri.
E allora seguite "Le avventure di una Kitty addicted". E parlatene, passate parola.

Ché sul web, e non solo sul web, la condivisione è la cosa più importante.

2 commenti:

Kitty ha detto...

Si complimenti sinceri...spero ke troverai presto un editore :D x me va bene lo scambio di banner, il mio lo trovi nella colonna a sinistra, il tuo banner dov'è??

Anonimo ha detto...

ma gari filosofia

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates